Siamo...
…Graziano, Romina e Margherita; abbiamo scommesso su un’idea di futuro insieme con un progetto di ‘valorizzazione’ del territorio attraverso le opportunità che ci offre.
Cosi’ abbiamo riversato tutta la nostra storia, la nostra competenza, cresciuta negli anni, e il nostro amore, nel produrre un ‘qualcosa’ che rappresenti quello in cui crediamo.
Siamo oggi ‘olivicoltori e frantoiani per passione‘. Un sentimento che negli anni è diventato impresa, ma anche tutela del territorio e della sua biodiversità, rispetto della natura e di ciò che ci dona.





La nostra selezione...
…di oli extra vergini d’oliva di alta qualità, oggi, sono il prodotto di una cultura, fatta di amore, rispetto e attenzione per ciò che coltiviamo personalmente. Sono il coraggio ci cimentarsi ogni giorni con la produzione; abbiamo un nostro frantoio in cui riversiamo le nostre energie e desiderio di un ‘nostro olio’.
Il nostri oliveti si trovano sulle colline che circondano gli antichi borghi umbri di Bettona e Collemancio di Cannara e arrivano fino alla medievale Abbazia di San Felice a Giano dell’Umbria.




